La musica elettroacustica con immagini (seminario-concerto)

Quarta edizione – 2018

Direzione artistica: Giovanni Costantni, Giorgio Nottoli

All’interno della rassegna Concerti di studio di primavera 2018, il Master in Sonic Arts dell’Università di Roma “Tor Vergata” presenta:

Terzo incontro. Martedì 8 maggio 2018

Conferenze: ore 15, aula “Sabatino Moscati” – Facoltà di Lettere e Filosofia.

Concerto: ore 18, Auditorium “Ennio Morricone”, Facoltà di Lettere e Filosofia

La musica elettroacustica con immagini:
flauto, elettronica e video

In collaborazione con l’Accademia Musicale di Estonia

Martedì 8 maggio 2018 – ore 18
Facoltà di Lettere e Filosofia, Università di Roma “Tor Vergata” – Via Columbia 1, Roma

TrovalusciGianni Trovalusci

In programma musiche di Giorgio Nottoli, Giovanni Costantini, Robi Jõeleht, Einike Leppik, Johanna Kivimagi, Mihkel Tomberg, Hubert Howe.

I video sono realizzati da Paul Klooren, Tauno Makke, Robi Jõeleht, Einike Leppik, Valentin Siltšenko, Mihkel Tomberg, Sander Tuvikene.

Flauto: Gianni Trovalusci

Regia del suono: Giuseppe Silvi, Tauno Makke, Sander Tuvikene.

Prima del concerto, alle ore 15 dell’8 maggio, in aula “Sabatino Moscati” della Facoltà di Lettere, in via Columbia 1, si svolge una conferenza con interventi di alcuni dei compositori dei brani eseguiti al concerto.

Per maggiori dettagli, consulta il programma del seminario e del concerto in pdf, con le note sui brani e le biografie dei compositori.

Programma del seminario e del concerto in pdf