Il sassofono e l’elettronica (seminario-concerto)

CONCERTI DI STUDIO DI PRIMAVERA

Quarta edizione – 2018

Direzione artistica: Giovanni Costantni, Giorgio Nottoli

All’interno della rassegna Concerti di studio di primavera 2018, il Master in Sonic Arts dell’Università di Roma “Tor Vergata” presenta:

Terzo incontro. Martedì 22 maggio 2018

Conferenze: ore 15, aula T32 – Piano terra della Facoltà di Lettere e Filosofia.

Concerto: ore 17:30, Auditorium “Ennio Morricone”, Facoltà di Lettere e Filosofia

Il sassofono e l’elettronica

Martedì 22 maggio 2018 – ore 17:30
Auditorium “E. Morricone”
Facoltà di Lettere e Filosofia, Università di Roma “Tor Vergata” – Via Columbia 1, Roma
(Ingresso libero)

Enzo Filippetti

In programma musiche di Giorgio Nottoli, Jean Claude Risset, Giacinto Scelsi, Riccardo Santoboni, Giovanni Costantini.

Sassofono: Enzo Filippetti

Regia del suono: Federico Scalas

Prima del concerto, alle ore 15 del 22 maggio, in aula T32, al piano terra della Facoltà di Lettere, in via Columbia 1, si svolge una conferenza con interventi di alcuni dei compositori dei brani eseguiti al concerto.

Per maggiori dettagli, consulta il programma del seminario e del concerto in pdf, con le note sui brani e le biografie dei compositori.

Programma del seminario e del concerto in pdf