Convegno RAI – «C’era una volta l’autoradio»

Giovedì 15 novembre, saremo presenti a questo bellissimo evento. Il prof. Luigi Sansò accompagnerà i nostri studenti presso gli studi RAI di via Asiago a ROMA.
Ai nostri studenti del Master in Sonic Arts e del corso di formazione in Tecnologie audio per il broadcasting radiofonico, sarà rilasciato un attestato di partecipazione al convegno.
Un grazie alla RAI e ai professionisti che si stanno impegnando per renderla sempre piu competitiva e all’avanguardia.

INFO SUL CONVEGNO:
«C’era una volta l’autoradio»,
avrà al suo interno 6 sezioni:
∆ un primo convegno istituzionale,
∆una galleria delle soluzioni adottate a bordo con l’esposizione dei modelli delle auto,
∆ una tavola rotonda con i produttori d’auto e di soluzioni per l’intrattenimento,
∆ una seconda tavola rotonda con gli operatori della distribuzione e dei contenuti,
∆ un momento formativo con i ragazzi dell’Università,
∆ un concerto live.

Schermata 2018-11-12 alle 14.12.59