Masterclass Hans Zimmer

Masterclass con Hans Zimmer

hans-zimmer

Con immenso piacere comunichiamo la nostra partnership con questo importantissimo evento in cui siamo coinvolti e che sta per arrivare il prossimo 23 ottobre:

La Masterclass con Hans Zimmer in occasione della VIEW Conference 2018 a Torino.

Come già sapete, il Master in Sonic Arts è partner dell’evento e grazie a questo i nostri studenti hanno la possibilità di seguirla gratuitamente.

Il Master in Sonic Arts in collaborazione con la VEW CONFERENCE  rilascerà  un

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE ALLA MASTERCLASS DI HANS ZIMMER

Un ringraziamento  a Maria Elena Gutierrez per la perfetta organizzazione dell’evento e la grandissima sensibilità dimostrata nei confronti dei nostri studenti.

Ricordiamo a tutti che le prescrizioni per il Master in Sonic Arts  sono aperte.

www.mastersonicarts.uniroma2.it

PS: Ricordiamo anche che la View Conference è un evento molto ampio ricco di tanti ospiti importanti:

#viewconference2018 ha l’immenso piacere, e l’onore, di annunciare i suoi nove (9!), straordinari relatori, ciascuno dei quali terrà una keynote di un’ora nel corso della 19ma edizione di VIEW Conference, dal 22 al 26 ottobre presso gli avveniristici spazi delle OGR-Officine Grandi Riparazioni di #torino, in #italia.

Ecco il trailer musicato e sonorizzato dai nostri studenti Valerio Cartareggia, Giovanni Mennuni, Matteo Mezzabotta, Stefano Usai e Federico Sciò.